SERVIZI

La Funeral Home

Dall’oggettistica alla cura delle fasi del rito funebre, dall’ambito estetico a quello puramente burocratico e funzionale, l’Impresa Bugna si occupa di tutti gli aspetti che riguardano un momento così importante, offrendo diversi tipi di servizi alla propria clientela per cercare di interpretare la volontà dei familiari di un defunto e di orientare le vostre scelte nella direzione più appropriata.

Le nostre Sale del Commiato sono adiacenti ai nostri uffici e realizzate con eleganza.

Le Funeral Home Bugna sono strutture moderne realizzate per accogliere famigliari e conoscenti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre. Ritraggono una soluzione particolarmente indicata nel caso in cui si desideri raccogliersi in un ambiente differente dalle abitazioni o dalle strutture sanitarie.
Sono luoghi tranquilli e confortevoli.

Al loro interno i familiari possono unirsi nella massima intimità e ricevere la visita ed il conforto di conoscenti ed amici. Le Funeral Home Bugna sono composte da una zona living e da una camera ardente.
Le nostre strutture offrono l’opportunità di vivere il momento del lutto in un ambiente ospitale. Ogni camera ha un tema differente d’arredamento che si adatta alle vostre necessità e al vostro gusto personale.

I cofani che utilizziamo sono tutti in legno di qualità, sia esso comune o pregiato, costruiti con cura dei particolari e attenzione al dettaglio.

TRASPORTI FUNEBRI

Assicuriamo inoltre servizi funebri di assoluto tatto e discrezione, con trasporto annesso attraverso il nostro parco mezzi, composto da automezzi funebri eleganti, discreti e raffinati che mettiamo a disposizione grazie alla nostra competenza e professionalità.

Disbrigo Pratiche

Il disbrigo delle pratiche funerarie è fondamentale, dunque è nostra premura evitarvi questa preoccupazione ulteriore producendo la documentazione necessaria e trattando i rapporti con Comune e Autorità.

Effettuiamo anche servizi di cremazione e vi proponiamo la possibilità di scegliere le migliori urne in legno, metallo ed in porcellana. Nel caso venga scelta la formula di sepoltura o di tumulazione in loculo, realizziamo e installiamo monumenti funebri, lastre in marmo per loculi personalizzabili con una vasta gamma di accessori in bronzo totalmente esposta presso i nostri uffici.

È un nostra decisa volontà seguirvi nel miglior modo possibile anche nella stampa ed affissione dei necrologi.